ENEL ha pagato per farmi cambiare gestore

Ieri Enel mi ha mandato una email: se attivavo il nuovo piano E-light, avrei ottenuto un anno di Infinity. Beh, l’app di Infinity su Android TV è fatta veramente male (bug di esempio: se si guarda un episodio in inglese, vengono mostrati i sottotitoli dell’episodio guardato in precedenza, quindi bisogna iniziare a vedere cosa si vuole guardare, USCIRE totalmente dall’app, rientrare, premere play) i contenuti sono pochi e in generale non mi interessa tanto… ma ehi, gratis è gratis, meglio di nulla, no?

Quindi entro e vedo prezzi niente male, spenderei la metà! (del costo grezzo prima di tutte le accise e tasse)

spendo 0,13 euro a chilowatt ora
0,133 + tasse = 0,25

Quindi, tutto contento di spendere 0,059 invece di 0,1335, inizio la compilazione del form. Arrivo in fondo e il form mi dice:

Spiacenti, la modifica tariffaria non è applicabile al suo profilo, chieda informazioni al call center.

Decido di perdere 15 minuti e chiamare il call center.

Viene fuori che la tariffa da 0,059 è riservata ai nuovi abbonati. Io, essendo solo un povero vecchio abbonato, potrei avere, eccezionalmente perché l’ho richiesto telefonicamente, una tariffa ridotta a 0,095.

Grazie!

prezzo di altri
L’offerta della concorrenza

Quindi… visto che ormai avevo già tutte le bollette e i documenti in mano… sono andato dalla concorrenza e sono diventato un nuovo abbonato!

ENEL ha quindi pagato una campagna pubblicitaria per mandarmi dalla concorrenza!

Ti è piaciuto il contenuto? Restiamo in contatto, ricevi la nostra esclusiva newsletter molto sporadica.
I tuoi dati non saranno ceduti a terzi, non riceverai pubblicità

1 pensiero su “ENEL ha pagato per farmi cambiare gestore

I commenti sono chiusi.