Ieri Enel mi ha mandato una email: se attivavo il nuovo piano E-light, avrei ottenuto un anno di Infinity. Beh, l’app di Infinity su Android TV è fatta veramente male (bug di esempio: se si guarda un episodio in inglese, vengono mostrati i sottotitoli dell’episodio guardato in precedenza, quindi bisogna iniziare a vedere cosa si vuole guardare, USCIRE totalmente dall’app, rientrare, premere play) i contenuti sono pochi e in generale non mi interessa tanto… ma ehi, gratis è gratis, meglio di nulla, no?
Quindi entro e vedo prezzi niente male, spenderei la metà! (del costo grezzo prima di tutte le accise e tasse)
Quindi, tutto contento di spendere 0,059 invece di 0,1335, inizio la compilazione del form. Arrivo in fondo e il form mi dice:
Spiacenti, la modifica tariffaria non è applicabile al suo profilo, chieda informazioni al call center.
Decido di perdere 15 minuti e chiamare il call center.
Viene fuori che la tariffa da 0,059 è riservata ai nuovi abbonati. Io, essendo solo un povero vecchio abbonato, potrei avere, eccezionalmente perché l’ho richiesto telefonicamente, una tariffa ridotta a 0,095.
Grazie!
Quindi… visto che ormai avevo già tutte le bollette e i documenti in mano… sono andato dalla concorrenza e sono diventato un nuovo abbonato!
ENEL ha quindi pagato una campagna pubblicitaria per mandarmi dalla concorrenza!
Commenti disattivati perché, per qualche strana motivazione, questa pagina attira un sacco di spam. Boh…
è possibile continuare la discussione sul forum https://www.dandandin.it/forum